Infissi – PVC – GEALAN-LINEAR ®

GEALAN-LINEAR®

Soddisfa i massimi requisiti di un profilo in PVC

GEALAN-LINEAR® definisce parametri innovativi per il settore. Il nuovo sviluppo nel segmento di mercato dei profili in PVC 74 mm riesce a soddisfare i massimi requisiti sotto vari aspetti: design, prestazioni, efficienza economica e versatilità.

 

 

 

 

 

GEALAN-LINEAR®

Le caratteristiche della tecnologia 74 mm

La tecnologia dei 74 mm, un perfezionamento nel segmento di mercato dei 70 mm, assicura una stabilità elevata con moderni vetri funzionali nonché maggiore sicurezza, buon isolamento acustico e termico grazie alla struttura multicamera. L’universalità del sistema viene completata dal design lineare, che segue così il trend minimalistico cha caratterizza l’architettura moderna.

a

Vantaggi di GEALAN-LINEAR®

 

Design

Un linguaggio delle forme semplice e chiaro, basato sulle tendenze dell’architettura per il design di finestre angolari e lineari

Prestazioni

Una struttura innovativa, concepita in modo coerente sulla base dei requisiti del mercato

Isolamento termico

GEALAN-LINEAR® garantisce i valori massimi nel segmento dei profili 74 mm con valore Uf fino a 1,0 W/(m²K)

Economicità

Strutture di profili in PVC ottimizzate e soluzioni innovative per i dettagli a fronte di un’elevata compatibilità di profili e accessori

Versatilità

È un sistema completo a 360° per finestre, porte e soluzioni a scorrimento

 

 

 

a

 

 

 

a

 

Linguaggio delle forme lineare

Il sistema GEALAN-LINEAR® si basa su un linguaggio delle forme coerente e lineare, in linea con quello attualmente predominante in architettura. La gamma di listelli a vetro prosegue il design deciso delle superfici a vista esterne anche sul lato interno delle finestre. Le parti a vista sottili nel telaio fisso e nell’anta forniscono maggiore luce all’interno degli edifici.

 

 

 

 

Sfruttare appieno le risorse

Che si tratti di una nuova costruzione o di una ristrutturazione, GEALAN-LINEAR® colpisce per la sua estrema versatilità. È una piattaforma di sistema completa, che include finestre, portoncini d’ingresso e porte scorrevoli. Può essere ampliata con l’innovativa tecnologia d’incollaggio STV®.

 

 

 

 

Fresco e senza tempo

Il design semplice e angolare GEALAN-LINEAR® si presenta fresco e senza tempo, in linea con il linguaggio dell’architettura moderna. In particolare negli edifici nuovi, forme angolari e linee nette delineano una tendenza verso facciate aperte e sobrie.

 

 

 

Ottimale per molteplici situazioni costruttive

La sottile profondità di costruzione dei profili 74 mm si adatta perfettamente sia ai nuovi edifici che alle ristrutturazioni di strutture esistenti. La scanalatura universale è integrata in modo continuo in tutte le ante delle finestre e consente di scegliere tra spessoramento classico, incollaggio mediante STV® o incollaggio a umido con produzione ottimizzata.

 

 

Una vasta scelta di colori per GEALAN-LINEAR®

Colori standard

 

RealWood – pellicole effetto legno

Queste pellicole non sono realizzate in vero legno.

Colori fuori standard: pellicole effetto legno

 

Colori fuori standard: pellicole a tinta unita venate

 

Colori fuori standard: pellicole tinta unita lucida

 

Colori fuori standard: pellicole effetto metallico

 

Colori fuori standard: pellicole tinta unita opache

Cosa è il Pvc?

Il Pvc, tecnicamente noto come cloruro di polivinile, è un materiale termoplastico, opportunamente ricavato da materie prime prevalentemente naturali come cloro, idrogeno, carbonio in aggiunta a ulteriori additivi. Il Pvc viene incluso fra i materiali ecologici e rispettosi dell’ambiente, nonché oggetto di svariati impieghi non soltanto edilizi.

Infissi in Pvc: vantaggi

Il Pvc è un materiale molto versatile che, opportunamente lavorato, assume molteplici caratteristiche in base all’uso a cui viene destinato. Il sempre più ricorrente impiego nella produzione di serramenti è legato a tutta una serie di vantaggi, sia per i produttori che per l’utente finale. Inoltre, in fase di lavorazione, rispetto all’alluminio o al legno, il Pvc ha il grande pregio di disperdere quantità irrisorie di polveri e di produrre basse emissioni per l’ambiente.

Ecco un elenco di vantaggi dei serramenti in pvc:

  • Tempi ridotti di posa in opera: affidarsi a serramentisti qualificati che effettuino una posa in opera certificata per la massima resa degli infissi.
  • Costo accessibile: sono più economici di legno e alluminio.
  • Efficienza termoacustica: elevato comfort abitativo grazie all’alto potere isolante del pvc.
  • Materiale ecologico e leggero
  • Alta resistenza al fuoco: il pvc è ignifugo.
  • Elevata durata nel tempo: oltre 30 anni.
  • Elevata resistenza: non temono pioggia, raggi solari, salsedine, forti venti.
  • Bassa manutenzione: la resistenza alle condizioni meteorologiche più estreme e alle abrasioni annulla i costi degli interventi straordinari.
  • Altamente igienici: non temono attacchi di funghi e batteri.
  • Versatilità estetica: disponibili in tante finiture e molteplici colorazioni, alcune delle quali che riproducono anche l’effetto legno.

Torna a ---> FINESTRE E INFISSI