L'innovativo sistema combinato S 9000
Vantaggi del sistema S 9000
Adatto a vetri tripli funzionali
Adatto per vetri tripli fino a 52 mm (54 mm con STV®) di spessore.
Ottimizzato per l’impiego di STV®
Ottimizzato per l’impiego di STV®, per incollare a secco vetro e anta.
Struttura "intelligente"
Struttura “intelligente” delle guarnizioni, con fino a tre livelli di isolamento.
Ridotta superficie
Ridotta superficie a vista e design moderno con inclinazione di 15°.
Isolamento termico ed acustico ottimale
Isolamento termico ed acustico ottimali grazie alla geometria a 6 camere e alla grande profondità costruttiva di ante e telai.
S 9000 plus
Sistema con guarnizione centrale rigida
S 9000 plus è il nuovo sistema a tre guarnizioni con pinna centrale rigida di GEALAN. La pinna centrale del telaio protegge efficacemente le parti meccaniche dagli influssi esterni. I sistemi con guarnizione centrale sono prodotti di punta grazie alle loro migliori caratteristiche in termini di isolamento termico.
Eccellente resistenza antieffrazione
Perfetto per elementi colorati di grandi dimensioni
Grazie alle sue eccellenti proprietà statiche, S 9000 plus è l’ideale per la realizzazione di elementi di grandi dimensioni con superficie colorata in GEALAN-acrylcolor®. Con la tecnica di incollaggio STV® di GEALAN, le finestre realizzate con S 9000 plus possono essere ulteriormente migliorate in termini di stabilità e sicurezza di utilizzo.
GEALAN-LUMAXX®
Geometrie ottimizzate
Meno profilo visible
Nessun compromesso
È stata data priorità alla geometria sottile dei profili anta e scambio battuta senza sottovalutare la statica. In entrambi i profili in PVC viene impiegato lo stesso rinforzo che, grazie alle sue caratteristiche statiche, permette di costruire elementi alti fino a 2,30 m in bianco e 2,20 m a colori. In combinazione con STV® sono realizzabili elementi fino a 2,50 m in bianco e 2,40 m a colori.
Isolamento termico ottimizzato
Un sistema con le migliori caratteristiche di isolamento termico non nasce per caso, ma è frutto di uno sviluppo mirato. Il successo di questo prodotto ci dà ragione. Gli eccellenti valori isolanti sono il risultato di numerosi e accurati calcoli. Fin da subito l’obiettivo è stato raggiungere un valore Uf di 0,92 W/m²K nella combinazione standard con l’acciaio e quindi l’idoneità per l’impiego in case passive. Grazie a un insieme di dettagli innovativi confluiti nel sistema, abbiamo raggiunto il risultato desiderato.
La scelta del colore nel sistema S 9000
GEALAN offre numerose varianti di colore per le finestre in PVC. Una di queste è la collaudata tecnologia per il trattamento delle superfici, GEALAN-acrylcolor®. Lo strato acrilico colorato è resistente ai graffi e alle intemperie ed è di facile manutenzione. Le finestre trattate con GEALAN-acrylcolor® soddisfano i massimi requisiti tecnici e funzionali in termini di superfici colorate e innovative.
La gamma di pellicole decorative di GELEAN offre numerose possibilità di realizzare profili di finestre e porte. Il set standard ha già innumerevoli varianti cromatiche, ma tonalità e texture supplementari possono essere fornite su richiesta in base al prodotto.
GEALAN-acrylcolor® colori standard
* Si prega di prendere visione dell’“Accordo speciale GEALAN-acrylcolor® colori metallici”.
RealWood – pellicole effetto legno
Queste pellicole non sono realizzate in vero legno.
Colori standard
Colori fuori standard: pellicole in tinta unita venate
Colori fuori standard: pellicole effetto legno
Colori fuori standard: pellicole tinta unita opache
Colori fuori standard: pellicole tinta unita lucide
Colori fuori standard: pellicole effetto metallico
Cosa è il Pvc?
Il Pvc, tecnicamente noto come cloruro di polivinile, è un materiale termoplastico, opportunamente ricavato da materie prime prevalentemente naturali come cloro, idrogeno, carbonio in aggiunta a ulteriori additivi. Il Pvc viene incluso fra i materiali ecologici e rispettosi dell’ambiente, nonché oggetto di svariati impieghi non soltanto edilizi.
Infissi in Pvc: vantaggi
Il Pvc è un materiale molto versatile che, opportunamente lavorato, assume molteplici caratteristiche in base all’uso a cui viene destinato. Il sempre più ricorrente impiego nella produzione di serramenti è legato a tutta una serie di vantaggi, sia per i produttori che per l’utente finale. Inoltre, in fase di lavorazione, rispetto all’alluminio o al legno, il Pvc ha il grande pregio di disperdere quantità irrisorie di polveri e di produrre basse emissioni per l’ambiente.
Ecco un elenco di vantaggi dei serramenti in pvc:
- Tempi ridotti di posa in opera: affidarsi a serramentisti qualificati che effettuino una posa in opera certificata per la massima resa degli infissi.
- Costo accessibile: sono più economici di legno e alluminio.
- Efficienza termoacustica: elevato comfort abitativo grazie all’alto potere isolante del pvc.
- Materiale ecologico e leggero
- Alta resistenza al fuoco: il pvc è ignifugo.
- Elevata durata nel tempo: oltre 30 anni.
- Elevata resistenza: non temono pioggia, raggi solari, salsedine, forti venti.
- Bassa manutenzione: la resistenza alle condizioni meteorologiche più estreme e alle abrasioni annulla i costi degli interventi straordinari.
- Altamente igienici: non temono attacchi di funghi e batteri.
- Versatilità estetica: disponibili in tante finiture e molteplici colorazioni, alcune delle quali che riproducono anche l’effetto legno.
Torna a ---> FINESTRE E INFISSI